Una casa fresca in estate e calda in inverno, senza consumi energetici eccessivi, è il desiderio di tutti. Per quanto riguarda il raffrescamento domestico, Viessmann ha recentemente introdotto una nuova gamma di condizionatori inverter monosplit che unisce efficienza, rispetto dell'ambiente e design elegante. La tecnologia inverter consente infatti di mantenere la temperatura costante, evitando i continui avvii e spegnimenti e riducendo quindi gli sprechi energetici e le bollette.

I condizionatori Vitoclima 232-S, top di gamma in classe di efficienza energetica A+++, garantiscono massima efficienza e sostenibilità, grazie all'utilizzo del gas refrigerante R32, e grande comfort acustico, con livelli di rumorosità eccezionalmente bassi (pari a 24 dB, simile a quella generata dal fruscio delle foglie), il tutto arricchito da un design elegante e da una elevata attenzione nei confronti dell'ambiente.

Per offrire il massimo comfort e soddisfare ogni esigenza d'uso anche quando si è fuori casa, il Wi-Fi è di serie così da permettere la gestione a distanza del condizionatore tramite un'apposita App. L'unità interna, inoltre, è dotata di regolazione dell'angolazione delle alette in "3D", che garantisce il flusso d'aria sul lato destro o sinistro, in alto e in basso, per raggiungere perfettamente ogni punto della stanza.

A queste funzioni si aggiunge quella di deumidificazione, che consente di eliminare l'umidità in eccesso nell'aria, creando una piacevole sensazione di benessere ed evitando allo stesso tempo la formazione di muffe. Infine, la tecnologia "Plasma a freddo" permette di purificare costantemente l'aria dai batteri, mantenendola salubre e pulita.

image
Courtesy Photo

I condizionatori Vitoclima 200-S, in classe energetica A++, si caratterizzano per il comfort che riescono a garantire nei locali abitativi, il design moderno ed elegante, in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente, e l'efficienza particolarmente elevata, con un interessante rapporto qualità-prezzo.

Ottime le prestazioni, in particolare nella funzione di riscaldamento, mentre grazie all'elevato contenuto tecnologico e all'eccellente qualità dei componenti, è capace di lavorare in funzione pompa di calore fino a -15°C. Grazie alla funzione "Low Voltage Startup", i consumi in fase di avviamento sono particolarmente bassi, così da evitare anche interferenze con altri apparecchi elettrici.

Il telecomando digitale con schermo LCD e sensore "I feel" assicura la temperatura desiderata nel luogo preciso dove è collocato il telecomando.

image
Courtesy Photo


Altri da Viessmann
image Condizionatori inverter Vitoclima di Viessmann
image Il riscaldamento di casa si gestisce con un click

image Viessmann: pioniere e innovatore

image Video: detrazioni fiscali 2018

image Viessmann a MCE 2018
image Condizionatori inverter Vitoclima di Viessmann


image Pompe di calore Vitocal: edifici a bassi consumi
image Il pannello solare è sinonimo di risparmio

image I SISTEMI IBRIDI DI VIESSMANN

image Pensare all’avvenire

https://medicaments-24.com

у нас

action movie showtimes