DOVE A NEW YORK L'ARTE INCONTRA IL DESIGN?

A Soho le performance live di 3 artisti newyorchesi per la poltrona Re-Vive di Natuzzi Italia

image
Courtesy Photo

Bagno di folla a Manhattan (con tanto di celebrity) per l'evento di Natuzzi Italia che, nel pop up aperto a Soho per la design week, ha ospitato le coinvolgenti performance di tre protagonisti della scena artistica newyorchese: Ed Granger, Hektad e Jon Burgerman. Titolo dello show che ha animato Greene Street, cuore del Soho Design District: Re-Thinking Re-vive: New Icons for New York. L'icona, neanche a dirlo, è stata la poltrona Re-Vive reinterpretata sulla sua superficie attraverso il segno dei tre artisti durante le rispettive installazioni live. Tutto al suono del dj set dj Harley Viera-Newton mentre gli ospiti si immergevano nelle geometrie, nelle animazioni e nei colori del set up creato ad hoc.

image
Courtesy Photo
image
Courtesy Photo

Ed Granger (in alto) ha usato come ispirazione lo screensaver di Windows ’95 riproposto attraverso le linee e il movimento in una serie di quadri analogici 2-D. Hektad (sopra), noto per i suoi graffiti e per la bizzarria dei suoi cuori, si è richiamato al tema dell'amore. Jon Burgerman (sotto) ha lavorato sull'improvvisazione e la spettacolarizzazione dell’arte.

image
Courtesy Photo
image
Courtesy Photo

Pasquale Junior Natuzzi (sotto con Hektad), Communication e Deputy Creative Director dell’azienda ha così commentato l'iniziativa. “Siamo felici di partecipare alla NYCxDesign, una manifestazione che coniuga insieme l’arte e il design. Questa collaborazione con tre delle menti più creative e moderne di New York è la dimostrazione di come il dialogo tra il mondo del design e quello dell’arte possa produrre nuovi e interessanti risultati. Sono davvero orgoglioso di vedere la nostra pluripremiata poltrona Re-vive diventare un’icona in una delle più grandi città del mondo!”.

image
Courtesy Photo

In apertura: LA PERFORMANCE DELL'ARTISTA NEWYORCHESE ED GRANGER ALL’EVENTO DI NATUZZI ITALIA RE-THINKING RE-VIVE: NEW ICONS FOR NEW YORK

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
www.tmtravel.com.ua

www.bestseller.reviews

Лечение гастроэнтерологии в Германии