Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo

Piastrelle, la nuova collezione in gres porcellanato di Atlas Concorde punta tutto sul coordinato

Rivestimenti ton sur ton che alternano nuance neutre ad altre più decise: è Arkshade, la nuova collezione presentata a Cersaie

Ceramiche Atlas concorde S.p.A

Le nuove proposte dell'azienda di ceramiche Atlas Concorde trasformeranno i vostri interni commerciali (o residenziali) in eleganti ambienti di design! Le pavimentazioni in gres porcellanato e i rivestimenti in pasta bianca della collezione Arkshade alternano tinte neutre ad accenti di colore, motivi geometrici a campiture compatte, il lucido all’opaco, e si prestano pertanto come soluzioni di arredo chic e personalizzabili. La collezione si compone di due parti. La prima è Porcelain Tiles: il gres porcellanato di Arkshade per i pavimenti, disponibile in cinque sobrie tonalità cromatiche e in due finiture: matt e lappata.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Superfici neutre in gres porcellanato incrociano accenti cromatici blu. Lo stile della hall è definito dall’alternanza tra finiture matt e lappate.
Ceramiche Atlas concorde S.p.A.

Le superfici matt (nei formati 120x120 e 120x240 cm), appagano l’occhio e il tatto con la loro finissima microstruttura. La lucidità delle superfici lappate, invece, fornisce un effetto a specchio, disponibile nei formati da 30x60 a 75x150 cm.

Creatività e stile sobrio insieme nel progetto bagno. Il giallo che caratterizza anche la superficie ceramica tridimensionale disegna uno spazio dal carattere fresco e giovane.
Ceramiche Atlas concorde S.p.A.
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Come avrete capito, la seconda parte della collezione è Wall Tiles: i rivestimenti per i muri di Arkshade, coordinati con le superfici in grès. La nota della casa li definisce “Arte in pasta bianca”. La monoporosa si accende grazie alle finiture matt, ed è disponibile in dodici colorazioni che dialogano perfettamente con il gres porcellanato. Campiture cromatiche di grande impatto che contrastano gradevolmente con le tinte neutre dei pavimenti. La versione con i decori tridimensionali (3D wall) è disponibile in quattro gradazioni che nel rigore dei motivi geometrici creano interessanti giochi di luce e prospettiva.

Il bagno ha un nuovo look. Il colore, che illumina il decoro geometrico in primo piano e le insolite nicchie, si presta a sbalzi cromatici progettati con sapienza.
Ceramiche Atlas concorde S.p.A.
Geometrie astratte 3D creano scenografie decorative nel cuore dell’area ristorante. Note di colore accese, rosse e blu, connotano ulteriormente il progetto d’arredo.
Ceramiche Atlas concorde S.p.A.

I rivestimenti sono disponibili anche con decori “a mosaico” (le due foto in alto), nelle tinte accese del rosso e del giallo, e in varie sfumature di blu e di verde e delle tinte neutre delle porcelain tiles. Gli accostamenti risultano pertanto coerenti, coordinati ed eleganti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Cersaie
также читайте nissan-ask.com.ua

на сайте iwashka.com.ua