Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo
poliform collezione quid
Courtesy photo

Poliform interpreta la zona living con Quid, un progetto integrato per arredare tutta la casa con dettagli sofisticati, superfici preziose e materiali d'eccellenza. Nella zona giorno dialogano elementi dalla forte personalità, soluzioni versatili e sistemi componibili. Librerie, pareti attrezzate, divani, poltrone e complementi creano atmosfere eleganti e coinvolgenti, trasformando il living in un luogo di convivialità e relax.

Quid è un progetto modulare in continua evoluzione stilistica e tecnologica, pensato per garantire la possibilità di formulare soluzioni d'arredo totali sempre più individuali e personalizzate, grazie all'ampia gamma di elementi, dimensioni e finiture proposte. Contenitori a terra o sospesi con ante battenti, cassetti o ante a ribalta, pensili con ante battenti. Bacheche a parete attrezzabili con cassetti in cuoio, ante a ribalta, ripiani vetro con illuminazione integrata. Mensoloni a parete, boiserie con profili perimetrali, attrezzabili con mensole spessore 3 mm. Tutto esprime la ricerca di qualità totale di Poliform, e un'estetica curata nei minimi particolari sia all'esterno che all'interno degli elementi, per una personalizzazione assoluta.

La gamma di componenti a disposizione di Quid permette di progettare soluzioni originali, anche in spazi ridotti.

poliform collezione quid
Courtesy photo

Dettaglio della composizione Quid con illuminazione led integrata nei ripiani in vetro trasparente. Pouf Bristol in cuoio 26 naturale invecchiato.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
poliform collezione quid
Courtesy photo

Composizione Quid con contenitori sospesi, ante a ribalta in vetro riflettente blu, profili brown nickel opaco, piano in marmo calacatta oro lucido. Boiserie in olmo nero con mensole e profili brown nickel opaco e cuoio 29 tortora.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
poliform collezione quid
Courtesy photo

Dettaglio della composizione Quid con Mad Chair con scocca in tessuto sfoderabile e cuscino seduta tessuto, base girevole a razze in metallo verniciato brown nickel opaco e pouf Onda in velluto sfoderabile.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
poliform collezione quid
Courtesy photo

Composizione Quid, contenitori sospesi con ante complanari in olmo carbone, profili verniciato brown nickel lucido e piano laccato lucido arena. Bacheca laccato opaco piombo con schienali laccato opaco nero, cassetti in cuoio e ripiani laccato opaco piombo. Poltrona Mad King in tessuto e pouf Elise in pelle sfoderabile nabuk.

Altri da Poliform
sedute poliform collezione jane di emmanuel gallina Emmanuel Gallina per Poliform
Poliform progetto residenziale a Londra Un progetto residenziale a Shoreditch

Poliform by Jean-Marie Massaud Poliform e Jean-Marie Massaud

cucine poliform varenna Poliform rebranding

poliform zona notte Night Collection
poliform zona giorno Day Collection


Poliform progetti contract I nuovi progetti contract di Poliform
Poliform collezione Mondrian by Jean-Marie Massaud Mondrian: moderna versatilità

Varenna cucina Trail di Carlo Colombo Trail: due anime in cucina

LETTO KELLY, DESIGN EMMANUEL GALLINA 2016. IL DISEGNO DELICATO E SINUOSO DELLA STRUTTURA IN LEGNO ESPRIME UNA SENSAZIONE DI LEGGERA E SOFISTICATA ELEGANZA. KELLY È UN LETTO RASSICURANTE, RESO PREZIOSO DAL PARTICOLARE RIVESTIMENTO DELLA BASE, DALLA FORMA AVVOLGENTE DELLA TESTATA, DALLA CURA DEI DETTAGLI. LA PROPOSTA PREVEDE UN COMODINO COORDINATO ATTREZZATO. Il bello del design made in Italy

ディテール