Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo

Design contemporaneo, progettualità accurata e massima varietà compositiva. Così si può riassumere l’essenza delle cucine di Varenna Poliform. Un ampio mondo e molte novità presentate al Salone del Mobile di Milano del 2014, nel quale ogni singola esigenza è considerata come spunto per una nuova possibile soluzione.

Trail, Twelve, Phoenix: sono molti i modelli versatili che si possono comporre e assemblare liberamente per assecondare lo stile, l'estetica, le caratteristiceh dello spazio disponibile e le necessità di ognuno.

La matericità di materiali naturali come il legno o la pietra si alternano alla llinearità dell'acciaio in un mix estetico piacevole e minimale. Altro aspetto? La tecnologia al servzio di comfort e prestazionalità.

Sito:

Altri da Poliform
Poliform by Jean-Marie Massaud Poliform e Jean-Marie Massaud
cucine poliform varenna Poliform rebranding

poliform zona notte Night Collection

poliform zona giorno Day Collection

Poliform progetti contract I nuovi progetti contract di Poliform
poliform collezione quid Living contemporaneo


arredo cucina varenna Varenna: into the kitchen
Poliform collezione Mondrian by Jean-Marie Massaud Mondrian: moderna versatilità

Varenna cucina Trail di Carlo Colombo Trail: due anime in cucina

LETTO KELLY, DESIGN EMMANUEL GALLINA 2016. IL DISEGNO DELICATO E SINUOSO DELLA STRUTTURA IN LEGNO ESPRIME UNA SENSAZIONE DI LEGGERA E SOFISTICATA ELEGANZA. KELLY È UN LETTO RASSICURANTE, RESO PREZIOSO DAL PARTICOLARE RIVESTIMENTO DELLA BASE, DALLA FORMA AVVOLGENTE DELLA TESTATA, DALLA CURA DEI DETTAGLI. LA PROPOSTA PREVEDE UN COMODINO COORDINATO ATTREZZATO. Il bello del design made in Italy

website page development

также читайте

learn more