I 5 negozi per la casa dove fa shopping l'interior designer della villa dei Beckham

Kelly Hoppen, firma delle case più belle di Londra, ci accompagna alla scoperta dei negozi migliori della città dove fare shopping di design

image
Nick Haddow

Una casa come quella dei Beckham? Ardua impresa, ma avere gli indirizzi giusti di negozi per la casa sicuramente aiuta. Per questo abbiamo chiesto aiuto a Kelly Hoppen, designer sudafricana che ha iniziato la sua carriera a soli 16 anni disegnando al cucina di famiglia. Da lì, è nata la sua più grande passione, che l'ha portata a progettare gli interni di VIP e celeb (oltre ai Beckham, ha firmato anche quella di Martin Shaw), oltre a yacht, jet private, ristoranti, uffici. Tra i suoi progetti più recenti c'è una collaborazione con Pearl Motor Yachts e il design del luxury resort LUX* Belle Mare alle isole Mauritius.

Chi meglio di lei poteva aiutarci a stilare una guida dei migliori negozi di design di Londra? Ci ha regalato 5 indirizzi, delle vere gemme per design lover che vogliono arredare casa con carattere e stile. Parola d'ordine? Originalità e sofisticatezza.

Se avete in programma di fare un salto in città – magari in occasione del London Design Festival, per curiosare tra gli stand di Designjunction o 100% Design alla ricerca di nuove ispirazioni per arredare casa – questa mini guida vi sarà utilissima.

Conran Shop
Fondato da Terence Conran nel 1974 nel cuore di Chelsea, tra le mura dello storico edificio Micheline House, negli ultimi anni ha aperto anche a Marylebone e a Parigi, diventando in poco tempo un punto fermo per il design di lusso e all'avanguardia. Qui troverete di tutto: dall'oggettistica per la casa ad articoli regalo, mobili, prodotti per la bellezza e la cura del corpo.
Se vi trovate in città durante London Design Festival, non perdete l'installazione Craft Laboratory del brand PINCH e la trasformazione di quattro infusioni di Vodka in vere sculture solide, realizzate da Isabel + Helen.

image
Courtesy Photo

French Connection Home
Nel mio lavoro cerco spesso di mescolare oggetti e complementi d'arredo lussuosi e su misura, con oggetti più economici ma pur sempre bellissimi. In questo negozio è facile trovare prodotti per tutte le tasche, realizzati egregiamente e belli da vedere. A volte non è necessario spendere molti soldi per dare alla propria casa un look elegante e chic!

Alfies Antique Market
Al civico 13-25 di Church St, nel quartiere di Marylebone, Alfie’s Market è una gemma nascosta che non tutti conoscono. Un vero e proprio paradiso per gli amanti del vintage e dei pezzi unici per l'arredo casa. Quando posso, vengo qui e mi metto a cercare nuovi oggetti da inserire nei miei progetti o anche solo ispirazioni. È un luogo che racconta sempre tante storie.

image
Courtesy Photo

House of Hackney in Shoreditch
Adoro House of Hackney. Soprattutto i temi floreali, che ora vanno tanto di moda. Per non parlare dello stile anni '70 delle loro collezioni, e delle fantasie più strambe che caratterizzano il loro stile. A Londra usiamo la parola “quircky” per definire questo concetto. Il negozio si trova al civico 131-132 di Shoreditch High Street.


image
Courtesy Photo

Portobello Road – The Cloth Shop
Questo negozio è incredibile per i tessuti ed è sicuramente uno dei miei preferiti. Da che ho memoria, è sempre stato li. Sono sempre stati utili a chi doveva arredare la propria casa e sono nati centinaia di anni fa. Adoro il mercato di Portobello, quindi ci sono tante cose ed è un posto così eclettico. Mi piace andare lì e guardare le persone, specialmente i venditori chiassosi dell'East End. Trovo affascinante il mix culturale che si respira.

In apertura: La designer Kelly Hoppen ci accompagna tra i suoi 5 indirizzi segreti per chi vuole arredare casa a Londra. Cinque chicche per veri design lover.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
источник biceps-ua.com

тестостерон пропионат цена

pills24.com.ua/levitra-vardenafil/levitra-60-mg/