LAMPADE A SOSPENSIONE COLORATE EFFETTO 3D

Cemento e colla danno alle lampade a sospensione del designer turco Yuval Tzur un curioso effetto raw

image
Ido Adan

Con le sue nuove lampade a sospensione colorate, il designer turco Yuval Tzur mostra un'inusuale applicazione dello stucco.

image
Ido Adan
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Normalmente, infatti, il materiale acrilico a base di cemento e colla è utilizzato sulle pareti per conferire la caratteristica texture irregolare a 3D.

Ormai diventato obsoleto e sostituito da altre tecniche più innovative, lo stucco rinasce grazie a questo progetto con un utilizzo molto diverso: un rivestimento effetto raw per lampade a sospensione moderne.

image
Ido Adan

Famoso per la sua capacità tridimensionale di giocare con luci e ombre, il materiale sembra quindi adattissimo per questo utilizzo innovativo e sorprendente. Grazie alla sua struttura a grattugia si presta a dare un twist contemporaneo e raw all’illuminazione qui formata da strutture geometriche.

image
Ido Adan

E nel medesimo tempo il progetto mostra un grande rispetto per un design nostalgico che sembra lentamente scomparire. Su una base di alluminio viene quindi spruzzato in diverse pigmentazioni questa materiale che mescola acrilico, colla e cemento. Il risultato è estremamente versatile: a metà tra lampade a sospensione vintage e luci funky.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
image
Ido Adan

Le lampade a sospensione design sono disponibili in due diametri, differenti altezze e divertenti colori che vanno dalle nuance pastello al rigoroso black.

In apertura: tre variazioni del lampadario Spritz del turco Yuval Tzur: diversi colori e altezze ma la medesima texture a grattugia capace di giocare con la luce.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
そこ

ac-sodan.info/kosak/area/tokyo-html

www.pharmacy24.com.ua