, un nome del passato che pensava già al futuro, accanto ad un nuovo motto che è ormai la mission dell’azienda: high performance kitchen.

Frigo2000 high performance kitchen dal 1983 è la casa esclusiva dei più importanti marchi internazionali nel settore della conservazione, del lavaggio, della cottura e dell’aspirazione per la cucina. Nata guardando al futuro e da sempre protesa alla ricerca dell’eccellenza, Frigo2000 unisce competenza ed esperienza nella progettazione, consulenza e assistenza post-vendita, proponendo soluzioni sostenibili che adottano le tecnologie più avanzate per rispondere a ogni esigenza e garantire una migliore qualità della vita domestica.

Frigo2000 è il bello della cucina, lo star bene in casa. La cucina ad alte prestazioni non è solamente il luogo domestico confezionato a regola d’arte con le ultimissime tecnologie disponibili sul mercato, spesso così lontane dalle reali esigenze del consumatore. La vera high performance kitchen parte dall’analisi e dall’ascolto dei bisogni delle persone che la vivranno: abitudini, desideri, esigenze progettuali, metodi di cottura, bisogni di conservazione, hobby e stili di vita. L’ascolto innanzitutto, questo il vero valore aggiunto del team Frigo2000 hpk; la capacità di ascoltare che è il presupposto di una buona e corretta progettazione, unita alla capacità di dare assistenza anche nel tempo.

Capire come e quanto si vuole conservare, usando la tecnologia brevettata dalla Nasa o vestendo il proprio frigorifero su misura, cercando grandi spazi per una refrigerazione capace di ospitare vassoi da buffet, pesci interi, maialini e cacciagione oppure scegliendo di cullare le proprie bottiglie in una cantina che, come una cassaforte, è garanzia del mantenimento della qualità del sapore e della consistenza del vino.

Capire come si cucina: non esiste necessariamente la soluzione definitiva tra gas e induzione, ma esiste invece la soluzione giusta per ogni utente, a seconda delle sue aspettative e dei suoi bisogni; il magico gas con fiamme controllate che dona l’emozione e la precisione di una cottura tradizionale o il piano ad induzione sempre più spazioso, performante, facile da pulire e preciso, magari dotato di sistema di aspirazione integrato o anche nella versione conviviale e sana del wok e del teppanyaki.

E il mondo dei forni: quelli tradizionali, magari di grandi dimensioni, oppure quelli a vapore nei quali controllare con precisione la temperatura al grado centigrado preciso per ottenere risultati unici tanto in termini di mantenimento delle proprietà nutritive degli alimenti quanto della loro gustosità.

C’è una risposta per ogni esigenza ma anche la grande attenzione a rimanere fedeli ai principi insegnati dalla nonna, la cosiddetta economia domestica. Con le soluzioni Frigo2000, però, ci troviamo di fronte a un’economia domestica 2.0: una parola che proviene dal passato e si veste di una tecnologia del futuro. Come nel caso dell’uso domestico del cassetto sottovuoto, con metodo a campana, che permette di confezionare gli alimenti perché vengano conservati in modo ottimale per poi essere cucinati con il metodo di cottura Vacuisine nel forno a vapore.

Dalla spesa alla conservazione, dalla preparazione alla cottura fino alla tavola: questo rivoluzionario metodo di cottura facilita i processi garantendo risultati da chef e con cibi in cui i principi nutritivi rimangono inalterati. Conservare, prima, e cucinare, poi, gli alimenti sottovuoto permette di gustare aromi più autentici, sapori più intensi, colori più brillanti: una vera e propria avventura culinaria per i sensi e anche per la gestione domestica visto che si può preparare diversi giorni prima ciò che si mette sottovuoto e si cucina e si consuma solo al momento desiderato.

Il segreto dello staff di Frigo2000 è che si diverte a provare e sperimentare tutte queste tecnologie di persona e apre sempre le porte di casa propria con il sorriso per invitare chef, architetti, consumatori a testare direttamente i prodotti e ognuno di loro si fa portavoce di ciò che più lo rappresenta.

Chi si innamora della cappa a scomparsa totale e chi di quella che troneggia sui fuochi, chi delle iconiche manopole rosse e chi dei comandi touch da piano; chi metterebbe a casa propria una macchina capace di erogare caffè, cappuccini e bevande calde come nei migliori bar e chi invece sogna dei rubinetti totalmente privi di componenti in ottone e quindi sinonimo di garanzia di qualità e durata nell’erogazione dell’acqua; chi si innamora dell’aspiratore integrato nel battiscopa che in un attimo cancella le tracce di briciole e sporcizia in cucina e chi sogna un armadio che si prenda cura dei propri vestiti, lavandoli e igienizzandoli; chi cerca una lavastoviglie silenziosa, potente ma delicata, veloce ma accurata, che in 20 minuti lava perfettamente senza lasciare aloni e con brillantezza assoluta, dotata anche di un programma party che consente 5 lavaggi consecutivi da 11 minuti ciascuno per bicchieri sempre perfetti anche durante le feste più animate o i pranzi domenicali con le famiglie allargate e chi invece desidera trascorrere all’aperto i giorni di festa, sfoggiando le proprie doti culinarie alle prese con vere e proprie cucina outdoor: molto più di un semplice barbecue.

Frigo2000 ha sempre la soluzione giusta per realizzare il sogno di ciascuno. Non si chiama bacchetta magica, ma high performance kitchen.

Altri da Frigo 2000
image La storia di Frigo2000
image COME SI PROGETTA UNA CUCINA HIGH PERFORMANCE

image Il piano cottura con sistema aspirazione integrata

image Sub-Zero and Wolf

mgs rubinetti Non semplici rubinetti: MGS
image V-ZUG: un’anima di tecnologia e vapore


image Sperimenta, assaggia, impara
image Una storia di famiglia

image Frigoriferi su misura

image Caldo e freddo born in USA

shah21.com.ua

узнать больше biceps-ua.com

http://buysteroids.in.ua