materassi D'elite time for bedding
Courtesy photo

Quando la vita quotidiana si fa sempre più carica di impegni e progetti, il vero lusso è riposare bene. È infatti ampiamente dimostrato quanto un buon sonno sia importante non solo per aiutarci a recuperare le nostre energie, ma anche per il nostro benessere a tutto tondo. La camera da letto, quindi, assume un'importanza particolare in quanto luogo deputato al riposo e ai momenti di relax più privato. Dietro quella porta, dovrebbe celarsi un ambiente sereno e accogliente, in cui linee e colori parlano di bellezza e armonia. Il focus è tutto sul letto: perché non sceglierlo tailor-made?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Artigianalità italiana e tecnologia all'avanguardia, materiali pregiati e cura del dettaglio sono le caratteristiche che possono trasformare il letto in un piccolo grande lusso, cucito su misura per le esigenze di chi lo sceglie, e sono anche le coordinate stilistiche di D'elite, azienda che dal 2013 opera nel "cuore" del polo europeo del materasso. La sua è un'offerta completa: letti, sommier, materassi e tessuti sono studiati per le diverse collezioni, ognuna capace di rispondere a esigenze specifiche e in costante evoluzione, ma tutte accomunate dal comfort, dallo stile, dalla qualità e dal gusto del bello come puro godimento estetico.

Madame De

L'alta moda del bedding: sistemi letto tradizionali con materassi a molle insacchettate, realizzati con materiali naturali e rifiniture minuziosamente curate. Lana vergine, pelle, cotone e lino sono selezionati per garantire eleganza, piacevolezza al tatto e durabilità.

materasso D'elite Time for bedding
Courtesy photo

Quest'anno la collezione si arricchisce con il nuovo sistema letto rinnovato nel comfort, realizzato in materiali poliuretanici appositamente studiati per ottenere la massima elasticità. Il modello Eva è proposto in fine jacquard e l'attenzione per le finiture garantisce l'eleganza e la raffinatezza tipiche della linea Madame De.

Madame De Collection Paris

La linea top di gamma della collezione Madame De: i sistemi letto più raffinati, impreziositi con fiocchi, rifiniture ricercate e soffici tessuti, interamente realizzati artigianalmente con metodi di lavorazione tradizionali e materiali 100% naturali.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
materasso D'elite Time for bedding
Courtesy photo

Il modello Héloïse, elegante e raffinato, diventa la massima espressione dell'estetica e del comfort. Il materasso a molle insacchettate ha imbottiture in fibre naturali di lana di cammello, lana vergine, lino e cotone, che ottimizzano il livello di traspirabilità e termoregolazione. Il tessuto in fine jacquard dona una piacevole sensazione di morbidezza ed è sottoposto a uno speciale trattamento che migliora la qualità anallergica e antibatterica del microclima. I bordini, le etichette e le maniglie sono completamente realizzate in vera pelle.

materassi D'elite Time for bedding
Courtesy photo

L'accogliente sistema letto Mathilde è interamente realizzato a mano con materiali naturali. Il tessuto in filato di cotone al 100% regala una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza. Viene proposto in colorazioni dai toni tenui e naturali che rievocano la purezza dei materiali vergini.

Motion

Per la clientela attenta alle tecnologie più avanzate e al massimo comfort: materiali innovativi e soluzioni tecniche all'avanguardia caratterizzano la linea più attuale e dinamica, nata per esaltare il benessere e la libertà di movimento.

materasso per sportivi
Courtesy photo

Sport è il primo sistema letto studiato per rispondere alle esigenze degli sportivi: anche quando il corpo è sottoposto a particolari tensioni, questo materasso garantisce il massimo benessere fisico, allevia le tensioni e dona un equilibrato stile di vita anche durante il sonno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Design
続きを読みます

別れさせ屋 東京

на сайте ry-diplomer.com