image
Duravit

Dopo le collezioni che portano firme come quella di Philippe Starck, Christian Werner, Matteo Thun & Antonio Rodriguez, è il turno di Kurt Merki Jr., giovane talento del design, cresciuto tra Ghana e Svizzera a stretto contatto con la produzione di mobili in legno: un creativo dal senso pratico spiccato.

Insieme a lui, Duravit ha concepito la serie di mobili per il bagno XSquare, la cui qualità di primissimo impatto è sicuramente la leggerezza, sottolineata da frontali privi di maniglie e dotati del meccanismo Push-to-Open, dove basta sfiorare con un dito ante e cassetti per aprirli.

I PROFILI CROMATI

A caratterizzare in modo del tutto originale XSquare sono i profili cromati arrotondati. Questi disegnano linee che alleggeriscono ulteriormente le già essenziali forme degli arredi della collezione, dando l’illusione che questi non abbiano peso.

Si tratta di un elemento che appartiene alla storia del design, a partire dai progetti in tubolare metallico usciti dal Bauhaus tra gli anni Venti e Trenta, declinato di lì in avanti in ogni epoca a suo modo.

Quelli di XSquare sono cornici esili, quindi eleganti, ma negli arredi a terra da elementi decorativi diventano anche strutturali e portanti. Infatti, i profili cromati in questa serie di mobili non si spezzano mai, ma in piena continuità curvano per diventare piedi d’appoggio.

UNA SERIE FLESSIBILE

I mobili della serie XSquare sono disponibili in un numero infinito di combinazioni a partire da 28 finiture diverse, lucide o opache, neutre o a tinte forti. Segnaliamo alcune nuove speciali proposte: Azzurro opaco, Grigio cemento opaco e Melanzana satinato, oltre al bilaminato Lino.

Colonne basse o alte, basi di ogni dimensione, e armadietti a specchio compongono la collezione.

Una nota particolare merita il sistema di illuminazione: i comandi che regolano intensità della luce, temperatura della luce (calda per il relax, fredda per il make-up) e l’anti-appannamento, sono tutti integrati nella superficie dello specchio e, come per le aperture dei frontali, anche qui basta sfiorarli con un dito.

La serie è ideata in particolare per i moderni lavabi DuraSquare, ma si adatta alla perfezione anche con le ceramiche DuraSquare, Vero Air, ME by Starck e P3 Comforts.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
1
image
Duravit
2
image
Duravit
3
image
4
image
Duravit
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Best of
progressive.ua

http://www.viagra-on.com/

Нашел в интернете популярный веб сайт , он описывает в статьях про уборка кинотеатров.