besana moquette diva's collection
Courtesy photo

Un'esperienza che coinvolge i sensi. Un mood di totale benessere per vivere e per lavorare al meglio. Colori, geometrie, accostamenti, calore, piacere: entrare in uno spazio caratterizzato da un prodotto Besana Moquette è tutto questo. Un crescendo di sensazioni ed emozioni positive, che avvolgono e conquistano. Anche la nuova linea di Besana Moquette possiede tutti gli ingredienti per accogliere ed emozionare. Il suo nome è Diva's Collection e racchiude prodotti tessili che esprimono l'eccellenza del Made in Italy. Una collezione pensata per comunicare il lusso nella sua accezione più universale, il quale acquisisce la consistenza materica di un elemento d'arredo tessile in grado di stupire e di sedurre.

besana moquette diva's collection
All’occhio, Grace appare sinuosa e soffice: un vero e proprio trionfo materico riconfermato appieno anche a livello tattile.
Courtesy photo

Ma perché il nome Diva? Un tempo la diva era una donna mitica, quasi inaccessibile, una figura eterea e divinizzata, indubbiamente unica. Anche questo assortimento rappresenta l'esclusività e l'irripetibilità, declinata in prodotti fashion e mai scontati, nati da una ricerca e da una progettazione focalizzata sia sull'estetica, sia sulla funzionalità. Una collezione certamente non fissa o immutabile, ma ad alto tasso di personalizzazione, risultato di una ricerca costante che, oltre all'incredibile impatto estetico, ha dato origine a caratteristiche tecniche di elevata qualità. Tratto distintivo di tutti i prodotti della linea, l'estrema femminilità, tipica, appunto, di una diva, che si accompagna a valori come ricettività, tenerezza, delicatezza, funzionalità, sensibilità. Creazioni che trasmettono anche le contraddizioni tra dolcezza e audacia, tra vanità ed empatia - quest'ultima intesa come capacità di comprendere i desideri e le aspettative dell'altro. E proprio l'empatia si riaggancia al concetto di personalizzazione, una delle virtù principali dell'arredamento attuale e del futuro. Con questa collezione, Besana Moquette dimostra ancora una volta la sua capacità di anticipare i trend e l'evoluzione dello stile, proponendo prodotti in grado di raggiungere i più elevati standard qualitativi e di convivere felicemente con lo spazio circostante, ovunque nel mondo.

besana moquette diva's collection
Amy è l’epitome dell’energia, della grande capacità di resistenza, della lunga durata nel tempo, ma anche della bellezza formale tipica delle geometrie più accurate.
Courtesy photo

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Design
steroid-pharm.com

http://best-cooler.reviews/

В интеренете нашел нужный портал , он рассказывает про ведущий на свадьбу https://tamada.ua/vedushhij/vedushhij-na-svadbu/