Perché l’arredo da bagno in acciaio smaltato è meglio di quello in ceramica

Kaldewei si affida a un materiale speciale: ecologico, resistente e raffinato

image
Kaldewei

Vasche da bagno, piatti doccia e lavabi di design sono ciò che cambia allure al nostro arredo da bagno, ecco perché sceglierli con cura e gusto è fondamentale. Kaldewei, azienda leader nel settore sanitario e prima in Germania ad aver ricevuto le più importanti certificazioni ambientali, si affida a uno speciale materiale concepito ad hoc, molto resistente ed ecologico: l’acciaio smaltato. Il materiale ideale per un design elegante ma concreto è proprio questo: un composto di acciaio e vetro, due elementi naturali, autentici, resistenti e dall’estetica eccellente. La robustezza dell’acciaio e la resistenza del vetro si legano indissolubilmente nell’acciaio smaltato Kaldewei, che unisce le prestazioni di alta qualità di entrambi.

Kaldewei è l’unico produttore al mondo ad avere ideato una formula per lo smalto e lo produce nei propri forni, negli stabilimenti di Ahlen, in Germania. I prodotti in acciaio smaltato sono molto concreti: oltre a esprimere robustezza e a essere estremamente durevoli, rispondono a tutte le esigenze architettoniche.

image
Kaldewei

I vantaggi dell'arredo bagno in acciaio smaltato

• L’acciaio smaltato di Kaldewei è un materiale ecologico, realizzato con materie prime naturali. I piatti doccia e le vasche da bagno sono interamente riciclabili. La filosofia della sostenibilità ambientale si applica non solo alla produzione ma anche agli imballaggi e al trasporto.

• L’acciaio smaltato è affidabile e a lunga durata. Le vasche da bagno, i lavabi e le docce Kaldewei conservano inalterate nel tempo le loro proprietà, proprio come appena installate, anche con l’utilizzo quotidiano. Su tutte le vasche da bagno e docce del marchio Kaldewei la garanzia è di 30 anni.

• È contemporaneo. Grazie alle innovative tecnologie produttive è possibile realizzare forme sempre attuali e linee fuori standard in acciaio smaltato. Con la sua versatilità, questo materiale ispira designer di fama internazionale nella realizzazione di creazioni speciali senza tempo.

• È resistente alla luce, al calore e alla pressione: è pressoché impossibile che lo smalto Kaldewei si graffi con i prodotti e gli oggetti generalmente impiegati nella stanza da bagno.

• È igienico. Sulla superficie dura come il vetro e priva di pori dell’acciaio smaltato Kaldewei, i batteri non attecchiscono: una caratteristica fondamentale, in particolare nella stanza da bagno.

È facile da pulire. Anche le macchie lasciate dall’acqua ed i residui di calcare possono essere facilmente rimossi con un panno morbido inumidito. Non è necessario l’impiego di detergenti aggressivi e inquinanti.

• È premiato. Con oltre 150 i riconoscimenti nazionali ed internazionali ricevuti, Kaldewei si è affermata come una delle principali e rinomate aziende operanti nel settore dei sanitari.

• È un piacere per la vista e per il tatto. La superficie in pregiato acciaio smaltato Kaldewei è perfettamente liscia e particolarmente piacevole al tatto, caratterizzando l’ambiente della stanza da bagno con soluzioni lussuose e raffinate.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Design
заказать воду борисполь

У нашей компании важный портал , он описывает в статьях про http://renault.niko.ua.
oncesearch.com