EMMA, la sedia da outdoor perfetta anche per gli interni

Innumerevoli combinazioni tra sedili, gambe e schienali per un pezzo di design Varaschin firmato Monica Armani che si adatta ai diversi modi di abitare.

image
Courtesy photo

Arredi da esterno che non invidiano la comodità e la bellezza dei migliori pezzi di design per la casa: sono i mobili outdoor di Varaschin. Orgoglio del Made in Italy nel mondo, l’azienda veneta leader di settore si fa portavoce della filosofia Outdoor Therapy, vero e proprio stile di vita fatto di comfort e natura 365 giorni l’anno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Certo tutti sappiamo che riuscire a ritagliarci un piccolo break all’aria aperta è sempre più difficile. Lavoro in ufficio, call, mail e pc non aiutano. È stato stimato che negli ultimi 20 anni il tempo che passiamo a contatto con la natura è crollato del 25% a fronte di uno stile di vita sempre più sedentario.

Un’inversione di rotta delle nostre abitudini è quantomeno auspicabile: per migliorare il nostro benessere dobbiamo recuperare il rapporto con la natura e gli arredi da esterno Varaschin nascono per questo.

image
Courtesy photo
image
Courtesy photo

Tecnologia, materiali resistenti, design minimale, estetica e ergonomia costituiscono il DNA di questi pezzi di design pensati per integrarsi con l’ambiente naturale in tutte le stagioni.

Prodotti versatili, adatti sia per gli ambienti privati a quelli contract, sono stati presentati al Salone del Mobile 2017 da tre ambassador: Daniele Lo Scalzo Moscheri con Belt, Philippe Bestenheider con Maat e Emma by Monica Armani.

image
Courtesy photo
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L’invenzione di questa ultima designer è tra le più interessanti. Rivisitazione dell’iconica sedia di uso quotidiano, EMMA è un arredo dall’aspetto familiare che con dettagli e di tecnologie innovative si proietta nella contemporaneità. Progetto altamente funzionale, ma allo stesso tempo sofisticato ed elegante, EMMA è ideale sia per l'arredo giardino che per quello indoor. Poi le innumerevoli combinazioni tra sedili, gambe e schienali la rendono adattabile in modo trasversale a diversi mood e modi di abitare.

Le gambe possono essere in alluminio verniciato, iroko naturale o frassino tinto, mentre lo schienale, con o senza braccioli, si presenta in tre versioni: un frame di alluminio rivestito con tessuto tecnico o con un intreccio in corda mélange in tre nuances oppure un’anima in legno curvato rivestita in tessuto. Insomma, molto più di un arredo da esterno!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
https://alfaakb.com

best-cooler.reviews/

еще по теме budmagazin.com.ua