IL LAVABO BAGNO DI DESIGN CHE TI ACCOMPAGNA PER TUTTA LA VITA

Minimale e multitasking il lavabo Link di Ever Life Design è un evergreen perfetto per ogni esigenza...e ogni età!

image
Courtesy Photo

Chi, in casa, non desidera un bagno moderno ed essenziale che coniughi estetica e funzionalità? Lo sa bene Ever Life Design, brand di Thermomat, che grazie al progetto del lavabo bagno Link firmato Diego Cisi, propone una soluzione di arredo bagno dal design elegante e minimal che nasconde un’incredibile ricchezza di dettagli e possibilità d’uso.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
image
Courtesy Photo

Un lavabo bagno con mobile dall’estetica accattivante, ideale per soddisfare diverse esigenze e desideri, ma soprattutto una valida soluzione per tutte le età! Perfetto per arredare la stanza da bagno di una casa contemporanea, Link è nato infatti come esempio di good design for all pensato per strutture dedicate all’ospitalità, ma ben presto è diventato un must have per chi ama la possibilità di poter personalizzare il bagno attraverso piccoli gesti.

image
Courtesy Photo
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Punto di forza del brand Ever Life Design by Thermomat è la capacità di realizzare progetti contemporanei che rispondano ai bisogni di una fascia più ampia di utenti, per ridefinire uno spazio importante come il bagno tenendo conto delle necessità quotidiane che cambiano e assumono specifiche peculiarità. L’obiettivo: perseguire l’idea che nelle diverse età della vita si possano continuare ad utilizzare sia lo stesso luogo sia lo stesso arredamento, senza stancarsi di un design evergreen.

image
Courtesy Photo
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il sistema di arredo bagno modulare Link, è configurabile in varie soluzioni di allestimento e comprende un lavabo bagno design in cristalplant e un mobile contenitore disponibile in diverse finiture di legno (rovere europeo oppure ebano macassar). Essendo entrambi sospesi, la bacinella e la consolle sono comodamente utilizzabili in posizione seduta e per potersi specchiare, (come le antiche toilettes di un tempo). Anche il mobile bagno sospeso, all’insegna della multifunzionalità, è ideato per liberare i piani d’appoggio dai troppi ingombri; quando viene aperto dispone di un vano utilizzabile come contenitore e accessoriato, su richiesta, con una tripla presa elettrica: standard, tedesca e usb, utile per asciugacapelli, caricare cellulari, spazzolini elettrici. Il coperchio del vano può inoltre essere attrezzato con uno specchio interno.

image
Courtesy Photo
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
image
Courtesy Photo

La maniglia frontale del lavandino bagno, integrata lateralmente per non sporgere e per consentire composizioni di più elementi adiacenti, può diventare un portasalviette, ma anche porta spazzole, appoggio per abiti e asciugamani, offrendo al tempo stesso un comodo sostegno e un sicuro appiglio. Grazie alla possibilità di personalizzare l’arredo bagno di design e a piccoli accorgimenti che ognuno può apportare, il sistema di lavabo bagno multitasking Link si può trasformare di continuo, nella configurazione e nel suo utilizzo, rispondendo nel tempo alle esigenze sempre diverse degli abitanti della casa.

In apertura: il sistema Link firmato Diego Cisi per Ever Life Design by Thermomat, permette la configurazione di molte soluzioni di allestimento. Il sistema, modulare e rettilineo, è composto da lavabo in cristalplant e da un mobile contenitore, perfettamente allineabili destra/sinistra e corrispondenti nelle dimensioni.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
www.yarema.ua

photolifeway.com

steroid-pharm.com