Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo

TUTTI I MOTIVI PER COMPRARE LA CUCINA ONLINE

Con il nuovo canale messo a punto da Scavolini la comodità dello shopping online va di pari passo con la personalizzazione di una cucina tailor-made

Courtesy Photo

Fare shopping dal divano è abitudine diffusa quando si tratta di scegliere elettrodomestici e complementi d’arredo, ma per comprare la cucina abbiamo bisogno del consiglio di un esperto, che ci suggerisca la configurazione giusta e magari ci aiuti anche a personalizzarla.

Come ha spiegato Laura Angius, CEO di Lovethesign Spa, durante l’ultimo Design Summit di Pambianco ed irefuse Italia: “per avere successo sul web non basta esserci, bisognerà farlo con strategie estremamente sofisticate, con un servizio logistico sempre più personalizzato e una comunicazione con il cliente che diventi dialogo”.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy Photo

Nasce in quest’ottica Scavolini Shop, il canale messo a punto da Scavolini e dai propri rivenditori - accompagnati dalla web agency Websolute - che coniuga lo shopping online con l’accuratezza di un servizio tailor-made: si inizia scegliendo la propria cucina componibile tra i modelli Urban, Urban Minimal, Colony e Highland della collezione Scavolini Easy, si inseriscono poi dimensioni e configurazione e si definiscono materiali, colori, finiture, maniglie, top, elettrodomestici, tavoli sedie e accessori. Dopo aver scelto tra 67 possibili composizioni e oltre 300.000 combinazioni, se vogliamo un consiglio in più possiamo condividere il nostro progetto di cucina con gli amici sui social network, oppure contattare il servizio clienti via email, telefono o live chat.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy Photo

E per il trasporto e il montaggio? C’è la rete vendita di Scavolini, con i suoi 1.000 punti vendita, che integra e arricchisce lo strumento digitale in un’ottica sempre più multicanale.

Una visione in linea con quel trend che vede i Millennials come i nuovi proprietari di casa a cui rivolgersi, quegli utenti che, nonostante siano ancora una minoranza, hanno più voglia di cambiare casa e di rinnovarla: “Obiettivo dell’iniziativa è di avvicinarci ulteriormente ai clienti, ai nuovi consumatori, ai giovani alle prese con la scelta della prima cucina e a tutti coloro che sono abituati ad acquistare online, offrendo una shopping experience inedita per quanto riguarda il settore cucine”, spiega Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato.


Pubblicità - Continua a leggere di seguito
www.best-products.reviews

аккумулятор для ланоса

www.granit-sunrise.com.ua