E TU DI CHE BAGNO SEI? 3 SERIE DA COMPORRE A SECONDA DEL PROPRIO MOOD

Attraverso linee morbide e arrotondate o linee geometriche e squadrate, Duravit propone soluzioni d'atmosfera

image
Courtesy Photo

La personale interpretazione del bagno moderno di Duravit non è fatta solo di arredi di design e sanitari eleganti e funzionali, ma di un nuovo modo di vivere l’ambiente più privato della casa che punta sull'atmosfera. La lettura parte dall’azione, più che dal prodotto e individua quattro zone di utilizzo che vengono tradotte in quattro zone funzionali: washing, bathing, showering e toileshing (neologismo derivante da Toilet using).

Le nuove tendenze create dall’azienda tedesca sono così rappresentate da una dozzina di novità, fra cui 3 serie per il bagno, 3 linee di rubinetti destinati sia alla casa sia al settore contract, innovazioni tecnologiche e ampliamenti della gamma di arredo bagno, che permettono al cliente di organizzare al meglio questo ambiente della casa, uno spazio nel quale muoversi, sostare, rigenerarsi all’insegna del comfort, del design e della funzionalità.

Protagonista della zona washing, dove ci si rinfresca e ci si trucca è il lavabo. Punti di forza di Duravit sono l’attenzione alle prestazioni, come la caratteristica anti spruzzo di ceramiche e rubinetterie ottenuta grazie al rompigetto regolabile, e la possibilità di personalizzazione, che va dal singolo arredo alle composizioni. Illuminazione, specchi, piani di appoggio, accessori e rubinetterie versatili e coordinabili, sono perfettamente integrati e permettono di costruire ambienti sempre diversi tra loro, ma caratterizzati da una ricerca estetica ben riconoscibile e coerente. L’armonia del quadro generale è completata da soluzioni di mobili da bagno per tutti i gusti. Le finiture più diverse, dal bilaminato alla pietra di quarzo strutturata, al vero legno fino alle laccature e i colori, sono scelti in modo da potersi combinare in innumerevoli varianti.

Le soluzioni progettuali del brand tedesco offrono veri e propri mood; come nel caso della serie Luv, una linea per il bagno stile nordico pensata per le zone washing e bathing, caratterizzata da un elegante purismo associato a nuove tecnologie, nuovi colori e nuovi materiali, funzionali e gradevoli al tatto. A firma della designer danese Cecilie Manz, le forme dei lavandini e della vasca sono esaltate da uno smalto opaco in tonalità neutre che, applicato alla superficie esterna delle bacinelle, contrasta con il bianco scintillante della ceramica del bacino interno. I mobili regolabili e le solide consolle con bordi arrotondati si armonizzano alle forme ovali delle ceramiche.

Linee più squadrate invece, per un classico architettonico e geometrico del bagno di design Duravit. La serie Vero Air (ampliamento della serie evergreen Vero )interpreta in modo nuovo la geometria rispettando il carattere della linea, mentre tra le novità, DuraSquare si contraddistingue per linearità, precisione ed essenzialità; i suoi bordi esatti si fondono con un profilo interno fluido e organico e dal lavabo alla vasca, la serie, realizzata negli innovati materiali DuraCeram e DuraSolid, presenta un linguaggio formale coerente.

Con uno sguardo al futuro i bagni moderni presentano innovazioni nel campo del comfort e dell’igiene, come ad esempio l’evoluzione di HygieneGlaze oppure la migliorata prestazione di sciacquo del vaso senza brida Vero Air, che dimostrano il livello qualitativo e la forza innovatrice di Duravit.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
image
Courtesy Photo

Il bagno Luv di Duravit disegnato da Cecilie Manz con vasca centro stanza, bacinella su piano console in noce americano massello e base in taupe, specchio.

image
Courtesy Photo

La vasca centro stanza Luv, realizzata in Durasolid a, disponibile anche in versione angolare destra o sinistra o da appoggio a parete.

image
Courtesy Photo

Le bacinelle Luv su piano console in quarzo ricomposto bianco strutturato con miscelatori della serie C.1.

image
Courtesy Photo

Il miscelatore C.1 abbinato al lavabo Vero Air.

image
Courtesy Photo

La vasca centro stanza Durasquare con il lavabo consolle Vero Air su base L-Cube nella nuova finitura taupe.

image
Courtesy Photo

Il lavabo Durasquare in Duraceram® caratterizzato da bordi sottili,
bacino ampio e piletta con tappo in ceramica. Miscelatore della serie C.1.

image
Courtesy Photo

Lavabo rettificato Vero Air con base sottolavabo e specchio della serie L-Cube, miscelatore C.1 .

image
Courtesy Photo

La vasca centro stanza Vero Cir in acrilico con miscelatore vasca a pavimento C.1 .

image
Courtesy Photo

Sanitari sospesi Vero Air: la forma base rettangolare si chiude arrotondandosi verso il basso. Il vaso sospeso senza brida Vero Air è disponibile anche con smalto antibatterico Hygieneglaze.

image
Courtesy Photo

Il lavabo Vero Air con base L-Cube furniture nella versione C-Bonded in rovere cashmere .

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
mitsubishi.niko.ua

www.pharmacy24.com.ua

www.steroid-pharm.com