L'ULTIMO GIOIELLO DELLA NAUTICA SUPERVELOCE È QUESTO MOTOSCAFO DA COMPETIZIONE CHE SEMBRA UN MISSILE SULL'ACQUA

Al Miami Boat Show è stato presentato Cigarette Racing 515 Project ONE, il motoscafo esclusivo ispirato ad una supercar tedesca

image
Courtesy Photo

Per chi ama l'adrenalina della velocità questo motoscafo da competizione Cigarette Racing 515 Project One non può che essere amore a prima vista. La sua presentazione è stata l'evento nell'evento sulle banchine del Miami Boat Show. Le linee sono affilate, eleganti e comunicano rapidità. Ha la forma di un missile, ma si muove in acqua e, forse, oggi rappresenta al meglio la nautica degli States.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
image
Courtesy Photo

Realizzato da Cigarette Racing, iconica casa produttrice di barche con sede a Miami, il motoscafo 515 Project One è stato progettato con le più recenti tecnologie e metodologie. Ma non poteva essere tutto per un'imbarcazione veloce Special Edition. Il progetto sancisce undici anni di proficua collaborazione tra l'azienda statunitense e la casa automobilistica tedesca Mercedes-AMG che ha portato all'estensione dei principi di performance dalla terra all’acqua. In particolare, lo sportivissimo motoscafo veloce si ispira all'hypercar Mercedes-AMG Project One, automobile dei sogni il cui attesissimo debutto è stato un successo all'ultimo Salone di Francoforte.

I richiami al mondo AMG su strada sono più che evidenti, non solo per il grande logo AMG sulla fiancata e sul lunghissimo muso e per la livrea grigia metallizzata, ma anche per il senso di potenza che viene espresso sia su ruote sia in mare aperto grazie al design "go-fast" che dà una personalità unica alle due supersportive.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
image
Courtesy Photo

La chiave del successo del connubio tra Cigarette Racing e Mercedes-AMG sta nella condivisione della stessa filosofia progettuale legata al lusso, all'utilizzo della tecnologia più avanzata e alla produzione di una qualità unica. Sia per l'auto sia per l'imbarcazione sono stati utilizzati fibra di carbonio e kevlar come materiali da costruzione ed il risultato è quello di una barca veloce leggerissima, che può arrivare a 220 km/h anche grazie al motore che deriva dalla Formula 1.

L'esclusivo motoscafo veloce di 15 metri può portare a bordo fino a sei persone: quattro sui sedili posteriori e due su quelli riservati a pilota e copilota.

image
Courtesy Photo


Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Speciale Barche
здесь arbud-prom.com.ua

у нас

Был найден мной важный портал с информацией про медицинский стол http://www.arbud-prom.com.ua/