Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo

I 5 MEGA YACHT PIÙ GRANDI CHE ABBIAMO VISTO NEL 2017

Una selezione degli yacht di lusso più imponenti visti quest'anno ai saloni nautici più importanti

Courtesy Photo

Il primo parametro utilizzato per descrivere una barca nella scheda tecnica è la lunghezza fuori tutto, soprattutto quando si tratta di mega yacht, perché da essa si evince la sua categoria e il suo valore quando viene attraccata nei porti.

Quali sono le ultime novità nel settore delle barche di dimensioni impressionanti presentate ai saloni nautici del 2017? L'occasione che ha visto i mega yacht più grandi esposti è stato sicuramente il Monaco Yacht Show.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Feadship

Il cantiere olandese Feadship (foto sopra) ha esposto Aquarius, uno yacht di lusso di 92 metri, progettato da Sinot Exclusive Design, in collaborazione con Feadship De Voogt Naval Architects e con il team dell'armatore che ha avuto egli stesso un ruolo chiave nel progetto per poter far realizzare ogni suo desiderio. Due anni di intenso studio per poter infine realizzare una barca senza soluzione di continuità interno esterno, grazie alla fenomenale quantità di vetro presente nella sovrastruttura. Aquarius può ospitare dodici persone, oltre l'armatore, che avranno a disposizione ben trentun membri dell'equipaggio.

Tom van Oossanen
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

85 metri per Areti (foto sopra) dei cantieri tedeschi Lürssen Yachts, progettato da Winch Design e consegnato al proprio armatore lo scorso luglio. Negli interni trova collocazione un'ampia suite e otto spaziose cabine, oltre ad una lussuosa spa con sauna, hammam, vasca idromassaggio e piscina. I ponti privati esterni creano un rifugio perfetto per gli ospiti.

Courtesy Photo
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Cloud 9 (foto sopra) dei cantieri CRN è stata presentata in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show. Lo yacht italianao più grande, con i suoi 74 metri di lunghezza fuori tutto, è frutto della stretta collaborazione tra cantiere e gli studi di progettazione Zuccon International Project (per gli esterni) e Winch Design (per gli interni). Caratteristica distintiva di questo yacht è l’area living collocata a prua, che garantisce agli ospiti la massima privacy all'aperto e include una speciale zona-party, ideale per divertenti serate karaoke in compagnia.

Courtesy Photo

Seasense (foto sopra) è il nuovo mega yacht di 67 metri presentato da Benetti di Livorno e consegnato al proprio armatore a fine luglio. Il “senso del mare” è continuamente richiamato in tutte le aree interne attraverso un sapiente uso delle molteplici gradazioni del blu. Un dettaglio che non passa certo inosservato è il “Benetti beach club” che caratterizza fortemente tutto il progetto. A poppa del main deck si trova, infatti, una sorprendente piscina di 10x4 metri con ampia zona prendisole che può trasformarsi in un ponte libero utilizzabile come campo da basket, con tanto di canestro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Perini Navi G Sargentini

Seven (foto sopra e sotto) è una barca a vela di ben 60 metri costruita da Perini Navi e nata dalla collaborazione con lo yacht designer neozelandese Ron Holland, mentre gli interni sono stati progettati da D. Benini & Partners. Progettata per una navigazione facile e veloce, questa barca di lusso è caratterizzata da numerose innovazioni tecnologiche per garantire alte performance a vela.

Perini Navi G Sargentini

In apertura: con i suoi 74 m il Cloud9 di CRN è uno degli yacht di lusso più grandi esposti nelle ultime kermesse nautiche.






Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Speciale Barche
источник shtory.ua

yarema.ua

читать дальше www.fashioncarpet.com.ua