Come essere al Ritz ma nel mare: le crociere di lusso del leggendario hotel

La nota catena alberghiera entra nel mondo da sogno degli yacht e delle crociere portando il proprio esclusivo servizio nel mare

image
Courtesy photo

Sognate una crociera di lusso a bordo di uno yacht? The Ritz-Carlton Hotel Company L.L.C., parte di Marriott International, ha appena annunciato il proprio ingresso nel settore dello yachting di lusso per offrire un servizio esclusivo e un'esperienza unica. Il varo dei megayacht appositamente realizzati, che porteranno lo stile Ritz-Carlton in destinazioni incantevoli ed eleganti in tutto il mondo, è previsto già per il 2019, quando Marriott International diventerà il solo marchio ad offrire soluzioni alberghiere di lusso sia sulla terraferma sia in mare.
The Ritz-Carlton Yacht Collection rappresenta un'incursione unica nel settore delle crociere da parte di un operatore alberghiero di lusso e prevede, ad oggi, la realizzazione di tre sontuosi megayacht. Il primo misurerà 190 metri e potrà ospitare fino a 298 passeggeri grazie alle 149 suite tutte dotate di balcone privato. Grandi spazi dedicati alla vita all'aperto, interni raffinati e contemporanei, finestrature a tutta altezza per godere di luce naturale e del contatto con la natura circostante, diverse terrazze sul mare e, soprattutto, un'ampia beach area a poppa, caratterizzano questo futuro gigante del mare. Lo yacht proporrà anche due sontuose suite duplex da 138 metri quadrati, arricchite da dettagli realizzati a mano e rese esclusive da finiture d'interni pensate da The Ritz-Carlton in collaborazione con lo studio di progettazione di navi da crociera Tillberg Design of Sweden.

image
Courtesy photo
image
Courtesy photo

Gli itinerari sono stati ideati per coniugare lo stile di vita dei resort di lusso di The Ritz-Carlton con il senso di libertà di una vacanza su uno yacht. I viaggi dureranno da sette a dieci giorni; prevedono scali sia notturni sia diurni nei porti più glamour e destinazioni varie, in base alla stagione, come il Mediterraneo, il Nord Europa, i Caraibi e l'America Latina. Lo yacht, date le sue dimensioni contenute rispetto le navi da crociera, potrà arrivare anche in luoghi di solito non accessibili a queste ultime, come Capri o Portofino.

image
Courtesy photo

Cosa faranno gli ospiti durante il corso delle traversate? Le proposte sono decisamente all'altezza di una crociera ultra-lusso e la scelta spazia da un ristorante Aqua di Sven Elverfeld o un ristorante a tre stelle Michelin di The Ritz-Carlton, Wolfsburg, a un'esclusiva Spa Ritz-Carlton o una lounge panoramica e wine bar con una vasta gamma di intrattenimenti. Sarà anche possibile scoprire luoghi in maniera unica, sia a bordo sia a terra, grazie a tour organizzati in collaborazione con chef, musicisti e artisti locali.

image
Courtesy photo

"La Ritz-Carlton Yacht Collection potrà vantare caratteristiche di eccellenza e gli yacht risalteranno per unicità in alcuni dei porti più esclusivi del mondo", ha dichiarato Herve Humler, presidente e direttore operativo di The Ritz-Carlton Hotel Company, L.L.C. "Questa combinazione unica di yachting e crociera lancerà un nuovo stile di viaggio all'insegna del lusso per gli ospiti che amano partire alla scoperta del mondo in un'atmosfera rilassata, elegante e comoda, con un servizio personalizzato di alta gamma".
Vacanze da sogno assicurate quindi e prenotabili da maggio 2018 in poi.

image
Courtesy photo


In apertura: I MEGAYACHT DELLA RITZ-CARLTON YACHT COLLECTION GARANTISCONO CROCIERE DA SOGNO NEI POSTI PIÙ GLAMOUR

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Speciale Barche
https://np.com.ua

www.yarema.ua