Gli arredi da giardino di Adam Goodrum: Australian lifestyle

Ricerca materica e colore nei pezzi di una outdoor lounge collection dal sapore australiano tutta da scoprire

Adam Goodrum Studio
Courtesy Photo

Adam Goodrum Studio firma Trace, la nuova collezione di arredi da giardino Tait. Lo charme dell’Australian lifestyle è nell’aria.

Le terre rosso intenso dell’Australia di Nicole Kidman e Hugh Jackman. I promontori a picco sull’oceano azzurro; le onde dei surfisti. Il blu scuro della notte. Cromie e texture esplorano questi spazi, scavano nei ricordi: barbecue in famiglia e pomeriggi da bambino. Questa è l’anima della collezione dell’enfant prodige dell’industrial design australiano. Il suo DNA? Design sofisticato, comfort e sobria eleganza.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Adam Goodrum Studio
Courtesy Photo

La collezione di arredo giardino Trace è composta da un ampio assortimento di pezzi, tra cui divani, poltrone, tavoli e drink trolley. Versatilità e funzionalità permettono molteplici configurazioni spaziali degli elementi, composizioni centrali o soluzioni ad angolo. Mentre la qualità dei materiali e l’attenzione artigianale ai dettagli li rendono ideali per l’arredamento del giardino oltre che degli spazi semi interni. Perfetti per intrattenersi con gli ospiti a bordo piscina, così come su un rooftop o in una lounge, gli arredi da giardino Trace celebrano l’allure dell’outdoor style australiano.

Adam Goodrum Studio
Courtesy Photo

La collezione di Tate si distingue per la ricercatezza dei materiali oltre che per le singolari soluzioni di design. Sottili gambe di legno si innestano nella struttura tubulare in alluminio del Trace sofa, dove una rete intrappola soffici cuscini di lino ispirati alle nuvole. Porcellana marmorizzata e legno danno un tocco materico ai Trace coffe table, disponibili in diverse altezze e geometrie. Mentre un pizzico di ironia, tratto caratteristico del designer, si ritrova nelle ruote oversize dei drink trolley.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Adam Goodrum Studio
Courtesy Photo
Adam Goodrum Studio
Courtesy Photo

Con la collezione di arredi da giardino Trace, Goodrum consolida una poetica fatta di funzionalità ed estetica, fil rouge dei sui progetti per Cappellini, Normann Copenhagen e Veuve Clicquot, aggiungendo in questa occasione un tocco di eleganza in più.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
etalon.com.ua

www.medicaments-24.net

best-cooler.reviews/