Funzionalità, eleganza e modernità, Duravit guarda al contract

Duravit insieme a studio Matteo Thun & Antonio Rodriguez cerca gli ingredienti del bagno perfetto

duravit
Courtesy Photo

L'approccio del mondo contract al tema dell'ospitalità negli ultimi anni è stato letteralmente rivoluzionato e Duravit ha interpretato un ruolo da protagonista. Infatti il viaggiatore contemporaneo, in qualsiasi struttura, ricerca non solo il comfort assoluto e un'estetica di buon gusto, ma anche ambienti funzionali alle proprie esigenze per sentirsi come a casa. È in questo contesto che l'arredo bagno ha subito una notevole metamorfosi, rileggendo le proprie priorità senza tuttavia mettere da parte le nuove tendenze design.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il Gruppo tedesco Duravit, presente in oltre 120 Paesi al mondo, da decenni propone soluzioni di arredo bagno sempre nuove, in linea con i trend del momento e i bisogni del cliente. Oltre ai privati, sono diversi i progetti contract Duravitrealizzati in ambiti prestigiosi, come l'Hotel Montparnasse di Parigi e il Geroldsauer Mühle di Baden-Baden. Dalla ricerca perenne del perfetto equilibrio tra stile e funzionalità è nata anche la nuova DuraStyle, una serie di arredo bagno contract che mette insieme i requisiti che architetti e progettisti richiedono nel settore pubblico e semi-pubblico: igiene, facilità di pulizia, montaggio veloce, possibilità di essere utilizzato ovunque e prezzi in linea con il contract attuale.

duravit
Courtesy Photo
duravit
Courtesy Photo

Duravit e lo studio Matteo Thun & Antonio Rodriguez insieme hanno posto fin dall’inizio questi punti al centro di DuraStyle, con l'obiettivo di apportare un valore aggiunto ai progetti di costruzione. Dalla forma di base rettangolare derivano ampie superfici d’appoggio nelle diverse varianti del lavabo, dal lavamani al lavabo consolle, e una profondità confortevole del bacino per la massima funzionalità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
duravit
Courtesy Photo
duravit
Courtesy Photo

Nella serie di arredo bagno troviamo anche mobili coordinati, che si adattano in maniera ottimale ai bisogni dei progetti del mondo contract. Gli specchi abbinati, ad esempio, pongono il lavabo nella giusta luce utilizzando moderni ed efficienti LED. Tra i complementi, anche vasi e bidet sospesi e a pavimento, ancora più eleganti e leggeri grazie al sedile extrapiatto.
Un arredo bagno che, anche lontani da casa, sia capace di creare la stessa atmosfera di comfort dell'ambiente più privato, in ogni dettaglio.


In apertura: L'ARREDO BAGNO DELL'HOTEL MONTPARNASSE DI PARIGI, FIRMATO DURAVIT

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
http://mazda.niko.ua

там

http://artma.net.ua